Buon Natale a tutti!

Buon Natale a tutti!

Natale è ormai alle porte. Nel giro di poche ore avverranno un numero imprecisato di eventi, che hanno quasi tutti la medesima caratteristica: si ripetono con lo stesso formato, gesto più, gesto meno, ogni anno. Chi si preparea per il cenone della Vigilia, chi già ora non vede l’ora di scartare i regali, in attesa sotto l’albero illuminato, chi, invece, parteciperà alla Messa notturna e poi andrà di corsa a dormire, per far passare più velocemente il tempo che ci separa da un giorno che ha sempre qualcosa di speciale: il 25 Dicembre.

Non me ne vogliano, coloro che non sentono l’atmosfera natalizia, che credono che Natale sia un giorno come un altro; massimo rispetto per ogni pensiero, semplicemente non fate caso a questo breve scritto.

Spero che i nostri articoli vi abbiano fornito, anche eventualmente di riflesso, la giusta ispirazione per un dono particolare per i nostri amici o parenti e che grazie ai suggerimenti che vi abbiamo proposto possiate rendere veramente speciale la giornata di domani per i fortunati destinatari dei regali natalizi.

La città illuminata, tutti gli alberi accesi, i doni già sotto l’abete, o l’ultima, sfrenata, corsa, per trovare un “qualcosa” adatto alle persone per le quali non avete ancora trovato un regalo. Cartoline classiche della Vigilia di Natale.

Buon Natale e buone feste a tutti, con la speranza che le possiate trascorrere nel modo migliore possibile, all’insegna della felicità e dell’armonia.

Luca & Thomas


1 Commento a Buon Natale a tutti!

  1. Su artículo realmente increíble, así que esperamos que otras actualizaciones en el futuro cercano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi articoli